Annalisa il suo nuovo album, ecco quando esce

Annalisa ci ha fatto ballare con i brani Mon Amour e Disco Paradise. È stato un anno decisamente intenso e ricco di successi,  per la cantante savonese

L’ex  protagonista di Amici sta preparando anche il suo primo tour nei  palasport, che partirà ufficialmente, il prossimo 4 novembre dal Forum di Assago.

In seguito, ad aprile 2024, Annalisa inizierà a girare l’Italia intera, portando il suo nuovissimo spettacolo nei principali palazzetti.

Poche ore fa,  per tutti i suoi fan è arrivata una notizia, che in molti,  stavano aspettando. È stata proprio la stessa, Annalisa ad annunciare, sul suo profilo social, l’arrivo di un album di inediti che  si intitolerà E Poi Siamo Finiti Nel Vortice.

Si apprende che il  disco, che conterrà naturalmente anche Bellissima e Mon Amour, è già disponibile, sulle piattaforme, per il pre-order ed è acquistabile nei formati CD e LP.

Il nuovo lavoro di Annalisa,  uscirà il prossimo 29 settembre, inoltre su Instagram ha anche  mostrato  la  copertina  dell’album E Poi Siamo Finiti Nel Vortice.

La stessa Annalisa, dal suo profilo social, ha anche dichiarato:

“È impossibile spiegare a parole quello che provo in questo momento, ma molto presto, finalmente, lo farò con le canzoni. Non vedo l’ora di farvi entrare in questo vortice, fatto di salite, discese, luci abbaglianti e ombre profonde. Tenetevi forte. Il mio nuovo album ‘E POI SIAMO FINITI NEL VORTICE’ fuori ovunque il 29 settembre”.

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: