mercoledì 18 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Annalisa annuncia le date del suo nuovo tour nei palazzetti nel 2025: l’uscita dell’edizione celebrativa del disco

Annalisa Scarrone, in arte solo Annalisa, ha sorpreso i suoi fan con una bellissima notizia.

Infatti, dopo che ha annunciato di volersi prendere una pausa, ha comunicato le date dei suoi prossimi concerti nei palasport.

Andiamo a vedere in dettaglio il suo nuovo tour.

Continua il momento magico per Annalisa

Annalisa, dopo il tour estivo conclusosi ad agosto, aveva comunicato che sarebbe stata per un po’ lontana dalle scene per godersi il successo e per stare vicina alla sua famiglia.

In autunno ha ottenuto due premi importanti, ovvero è stata nominata “Fenomeno dell’anno” ai LOS40 Music Awards e “Best Italian Act” agli MTV European Music Award.

E, dopo aver rivelato che ha in mente un nuovo album e canzoni anche per il pubblico spagnolo, nella giornata di ieri ha spiazzato i fan con il nuovo tour in programma nei prossimi mesi.

Il tour nei palazzetti nel 2025 di Annalisa

Poche ore fa, Annalisa sui suoi canali social ha condiviso una grande notizia per i suoi fan.

Queste le sue parole:

“Eccoci qui. Oggi è una giornata importante. Il punto di congiunzione tra quello che è stato e quello che sarà, senza sosta, come piace a me. Per prima cosa, a celebrare e chiudere definitivamente l’era del Vortice, arriva “E POI SIAMO FINITI NEL VORTICE: THE BLACK BOX” un’edizione speciale per me davvero preziosa che contiene e ripercorre tutte le tappe fondamentali del nostro viaggio. E poi, proprio perché questo viaggio si trasforma, come ogni cosa, ma non si ferma mai davvero, ecco un primo punto fermo, un dove e un quando, un CAPITOLO I di quello che sarà il futuro. Mentre tutto si trasforma in penombra, abbiamo già una luce accesa. Mi farò sentire. Prevendite da venerdì 13 dicembre ore 14.00″.

E poi ha rivelato le date e i luoghi dove si esibirà nei palazzetti l’anno prossimo:

  • 15.11.2025 JESOLO (VE) – Palazzo del Turismo
  • 18.11.2025 PADOVA– Kioene Arena
  • 21.11.2025 ROMA – Palazzo dello Sport
  • 24.11.2025 FIRENZE – Nelson Mandela Forum
  • 28.11.2025 MILANO – Unipol Forum
  • 2.12.2025 EBOLI (SA) – Palasele
  • 5.12.2025 BARI – Palaflorio
  • 10.12.2025 BOLOGNA – Unipol Arena
  • 13.12.2025 TORINO – Inalpi Arena

Nel frattempo, potrebbe essere co-conduttrice del Festival di Sanremo 2025, che inizierà tra poche settimane.

Si preannunciano mesi piuttosto emozionanti per la cantante ligure.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI