Anna Tatangelo sbotta su Instagram a causa della presunta storia con Livio Cori. Ecco le sue parole

Anna Tatangelo sbotta su Instagram a causa della presunta storia con Livio Cori. Ecco le sue parole

10 Marzo 2021 0 Di Veronica Rizzo

Anna Tatangelo qualche ora fa ha sbottato sui social a causa di una notizia che gira nel web e parla di un presunto flirt con Livio Cori.

Come risaputo lei è Gigi D’Alessio si sono detti addio da ormai un anno, ma in quanto persone molto riservate, si sa sempre molto poco della loro vita privata .

“Galeotta fu la musica. Trentuno anni, il rapper avrebbe conquistato il cuore della collega”

Questo sono i numerosi titoli che impazzano in questi ultimi giorni e insinuano che sia stato proprio lo stesso Gigi D’Alessio a presentarli. Ma nessuno dei due ha confermato ancoro la relazione.

Anna Tatangelo è stata la prima a rompere il silenzio sulla vicenda e si è sfogata tramite delle IG stories con uno sfogo molto duro:

“Visto che c’è gente che parla a vanvera senza sapere le cose questa volta ho deciso di parlare io. Partendo dal presupposto che io e Gigi non stiamo insieme da più di un anno e come lui ha il diritto di rifarsi una vita ne ho il diritto anche io ci tengo a dire che partirà una diffida a chiunque si permetta con tanto di virgolettati a dichiarare che il ho rilasciato interviste sulla mia vita privata ,quando e se mi andrà lo farò io. Inoltre ci tengo a precisare che conosco Livio da anni, abbiamo fatto un Sanremo insieme, sta lavorando a un mio disco quindi queste cazzate di “li ha presentato Gigi” evitatele . In questi anni avete sempre parlato voi giornali e sono 16 anni che sento cazzate da quando ne avevo 18…all’epoca ero troppo ingenua e piccola per dirvi quello che ci sto in per dire ma ora non me ne frega niente.  FATEVI I CA**I VOSTRI”

 

 

LEGGI ANCHE

Il bracciale antistress di Fedez è un bluff? Parla l’esperto