E’ una Angelica Benevieri delusa, amareggiata per la fine di un rapporto in cui aveva creduto quella intervistata da Lorenzo Pugnaloni per la serie di interviste che l’autore e scrittore sta realizzando per MondoTV24, una storia a cui la giovane ha messo fine tramite un messaggio sul telefono data l’impossibilità di poter contattare quello che sarebbe stato il suo fidanzato in altri modi. Angelica ha raccontato di non aver ricevuto risposta alcuna, queste le sue parole:
“Ho lasciato Manuel qualche giorno fa e prima di parlare e entrare nei dettagli ho aspettato che si calmasse la situazione. E’ successo che quando tu dai tanto amore a una persona e fai di tutto per dimostrargli del bene però poi in cambio trovi un pezzo di ghiaccio, una persona che se ne frega di avere una ragazza a fianco lasci stare. Ci sta rendersi conto di non essere innamorati, in lui non è scattato quell’amore, può darsi abbia deciso di mettersi insieme e poi essersi reso conto di non essere così innamorato, la cosa che non ci sta è che quando uno si rende conto di provare un sentimento forte per l’altra comunque di di dirlo, di parlarne in modo che quella persona si metta l’anima in pace, è una cosa umana. La cosa sbagliata è quando sai che la cosa è andata male con quella persona però non gliela dici e di comporti in un modo freddo. Alla fine ci sono arrivata io, ho preso la decisione di lasciarlo perchè non mi sentivo più amata come mi sentivo prima”
Angelica ha aggiunto che i rapporti con Manuel non sono buoni, anzi possono definirsi inesistenti :
“Purtroppo non siamo rimasti in buoni rapporti, io non ho avuto modo di poter parlare con lui, non ci sono state delle scuse da parte sua, non ho avuto la possibilità di vederlo di persona, lo ho lasciato tramite messaggio, una cosa un pò triste”
La storia è durata due mesi, si sono messi insieme il 19 agosto, lei ha fatto anche un tatuaggio con il numero “19”, ogni volta che lo vedrà si ricorderà di non prendere decisioni avventate :
“Tanti mi dicono se leverò il tatuaggio, non lo leverò perchè mi servirà da esperienza, avevo visto in Manuel una persona con delle qualità che non avevo mai visto in nessun altro, nessuno mi ha trattata come lui mi ha trattata inizialmente, mi sono sentita di fare il tatuaggio e solo adesso mi sono resa conto di aver fatto una cavolata. Ogni volta che lo vedo mi ricordo che devo usare la testa e pensare prima di agire”
Angelica vede dei parallelismi nella storia con Lulù Selassiè ?
“Io so che lui ha i suoi momenti in cui va lasciato in pace, ci sono persone che invadono i suoi spazi invece lui vuole rimanere da solo, avevo intuito che il problema fosse l’invadenza, ma poi quando ho capito che quei comportamenti sono stati fatti anche nei miei confronti nonostante io gli abbia dato tutti gli spazi, ho sempre cercato di farlo sentire a suo agio, la storia ha avuto lo stesso epilogo, credo debba capire qualcosa di sè stesso prima di affiancarsi a una persona, deve comprendere prima sè stesso e poi affiancarsi a qualcuno”
Ecco l’intervista completa di Angelica Benevieri rilasciata a MondoTv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!