Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, finalmente tutta la verità sul presunto tradimento: parla Giacomo Urtis.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-01-19

Giacomo Urtis è tornato a parlare del presunto tradimento di Natalia Paragoni ad Andrea Zelletta durante la scorsa estate.Le accuse erano state lanciate da Dayane Mello, la quale aveva rivelato in confessionale di aver saputo, tramite un suo amico, che Natalia, durante una vacanza a Capri, aveva trascorso la notte con un ragazzo  e che …

article-post
Giacomo Urtis è tornato a parlare del presunto tradimento di Natalia Paragoni ad Andrea Zelletta durante la scorsa estate.Le accuse erano state lanciate da Dayane Mello, la quale aveva rivelato in confessionale di aver saputo, tramite un suo amico, che Natalia, durante una vacanza a Capri, aveva trascorso la notte con un ragazzo  e che lui il giorno seguente l’aveva ricoperta di regali e ne aveva fatto uno anche alla madre di lei.

Dayane aveva fatto questa rivelazione qualche giorno prima dell’arrivo di Natalia nella Casa più spiata d’Italia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha però avuto modo di avere un confronto con il suo fidanzato e negare il gossip.C’è da dire che Andrea fin da subito non ha creduto a questa bomba lanciata da Dayane ma ovviamente c’è chi ci ha creduto. Come ben sappiamo poi Natalia ha deciso di diffidare il programma e per rassicurare Andrea ha deciso di inviare un aereo sopra la casa con un messaggio.

Poco fa, al GFVip Party, è stato ospite l’ex concorrente Giacomo Urtis che ricordiamo, nella casa aveva supportato Dayane nel riportare la voce su questo presunto tradimento. Secondo quanto detto da Urtis, uscito dalla Casa, si è informato da un amico che ha assolutamente smentito questo tradimento. Pare, dunque, che si trattasse di una menzogna.

 

 

LEGGI ANCHE

https://mondotv24.it/uomini-e-donne-ecco-cosa-e-successo-in-puntata-19-01-2021/

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche