Andrea Iannone e Elodie ancora vicini in Sardegna, ecco il gossip

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-19

E’ di qualche giorno fa il gossip su Andrea Iannone e Elodie pizzicati a parlare in atteggiamenti molto complici durante una festa in Sardegna, questa mattina il blogger Amedeo Venza in una storia Instagram ha rilanciato facendo intendere che i due sarebbero stati visti insieme ancora una volta : “Elodie e Andrea Iannone insieme in …

article-post

E’ di qualche giorno fa il gossip su Andrea Iannone e Elodie pizzicati a parlare in atteggiamenti molto complici durante una festa in Sardegna, questa mattina il blogger Amedeo Venza in una storia Instagram ha rilanciato facendo intendere che i due sarebbero stati visti insieme ancora una volta : “Elodie e Andrea Iannone insieme in Sardegna! Chi li ha visti fa sapere che i due erano sempre insieme in atteggiamenti poco equivoci” probabilmente il blogger avrebbe voluto scrivere “inequivocabili”, la scritta “boom” che ha aggiunto sulla storia lascerebbe intendere proprio che i due siano stati visti molto vicini. A quanto pare i rumor di The People di qualche settimana fa si stanno rivelando reali, ecco cosa ha scritto il portale in proposito :

Elodie e Andrea Iannone (ex di Belen, ex di Giulia De Lellis, ndr) si trovavano a cena, in Costa Smeralda, insieme ad altri amici. Fin qui nulla di male. Ma alla fine della serata sono rimasti in pochi intimi tra questi, appunto, l’ex pilota di MotoGP e ballerino per ‘Ballando con le stelle’ che non ha mai staccato gli occhi da Elodie. Iannone, single da tempo è sempre rimasto affascinato da bellezze POP e popolari. E oggi Elodie è la musa, la cantante (più brava) e più sexy del panorama italiano. Lei ultimamente si è dichiarata ‘innamorata per sempre del suo ex, il rapper Marracash’ ammettendo però che la storia tra i due era impossibile. E Iannone? Attende il giro fortunato da buon pilota.”

A questo punto c’è solo da vedere come andrà a finire.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche