Estefania Bernal, dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi qualcosa è cambiato. Ecco il racconto

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-08-19

Estefania Bernal dopo l’esperienza nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, che l’ha vista tra le protagoniste, ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Confidenze, nella quale ha parlato del suo percorso in Honduras, svelando cosa le è rimasto dal noto reality di sopravvivenza: “La cosa che più mi è mancata in Honduras è lo smartphone. Mi mancavano …

article-post

Estefania Bernal dopo l’esperienza nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, che l’ha vista tra le protagoniste, ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Confidenze, nella quale ha parlato del suo percorso in Honduras, svelando cosa le è rimasto dal noto reality di sopravvivenza:

“La cosa che più mi è mancata in Honduras è lo smartphone. Mi mancavano le telefonate e i messaggi coi miei genitori. E le uscite con le amiche. Ne ho parecchie. Non avevo pensato all’effetto Isola. Ma appena sono rientrata dopo la finale, già all’aeroporto ho notato che qualcosa era cambiato. La gente mi sorrideva e mi salutava, alcuni mi hanno chiesto l’autografo o un selfie, insomma mi riconoscevano tutti. È stato bellissimo e ancora oggi mi fermano per strada mi fa un enorme piacere”

La bella modella Argentina ha poi parlato del suo futuro, svelando anche i suoi progetti lavorativi:

“Ora mi piacerebbe partecipare a Ballando con le Stelle oppure a Pechino Express. Inoltre, se mi offrissero un ruolo in un film accetterei subito. Nel frattempo, continuo a lavorare come modella che è un mestiere che amo. Se penso al mio futuro, nella mia vita privata, mi vedo con accanto l’uomo della mia vita: un uomo gentile e intelligente. Figli? Sì, magari più in là, dopo i 30 anni”

Cosa ne pensate?

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche