GF Vip, ancora un indizio di Alfonso Signorini, ecco le teorie del web sull’identità del futuro Vippone

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-19

Alfonso Signorini ha pubblicato qualche ora fa un altro indizio per fare arrivare al nome di un futuro Vippone. In una foto inclusa in una storia Instagram il direttore di CHI ha ritratto un taccuino con una penna, oggetti tipici di chi è aduso a prendere notizie anche se adesso si fa quasi tutto elettronicamente. …

article-post

Alfonso Signorini ha pubblicato qualche ora fa un altro indizio per fare arrivare al nome di un futuro Vippone. In una foto inclusa in una storia Instagram il direttore di CHI ha ritratto un taccuino con una penna, oggetti tipici di chi è aduso a prendere notizie anche se adesso si fa quasi tutto elettronicamente. Come quello per il cuoco, i dati per arrivare alla soluzione sono davvero esigui, d’altronde lo stesso Signorini ha informato che quest’anno i nomi proverà a tenerli segreti fino alla fine. Sul web però è partita comunque la caccia al nome, nell’indizio il conduttore ha scritto : “Un’altra concorrente distratta” quindi unica cosa certa è che si tratti di una donna, c’è chi ha pensato a Aida Nizar, che è solita girare con una penna in mano, ma fonti vicine a MondoTV24 ci hanno fatto presente che la ex concorrente del GF Nip di Dursiana memoria avrebbe litigato con Signorini rendendone difficile la partecipazione.

C’è anche chi ha pensato a Patrizia Groppelli, anche lei opinionista da Barbara D’Urso se non addirittura Rita Dalla Chiesa, il nome della giornalista e conduttrice circola da tempo, se Signorini le avesse strappato un sì, sarebbe davvero un bel colpo.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche