Anche Vasco Rossi rende omaggio al nuovo album di Marracash *VIDEO*

Dopo il grande successo del disco “Persona”, riconosciuto album dell’anno 2020, il rapper Marracash ha pubblicato il suo nuovo lavoro “Noi, loro, gli altri” uscito il 19 novembre.

Le qualità sulla scrittura del King del Rap sono ormai note a tanti e nelle ultime ore sono arrivati i complimenti anche di un mostro sacro della musica italiana. Stiamo parlando di Vasco Rossi che ha voluto rendere omaggio al nuovo disco di Marra, complimentandosi specialmente per pezzo “Io” , con il quale il rapper ha campionato la base “Gli Angeli”, storico successo del rocker di Zocca. Ecco le parole di Vasco Rossi: 

“Kom…plimenti @kingmarracash per il campionamento de Gli Angeli nel tuo nuovo pezzo?????

Marracash sta presentando il suo ultimo lavoro e racconta:

“È stata una dolorosa ricerca della verità, come quelle che fa Vasco”, e Vasco ha accettato che campionasse l’intro degli Angeli in una delle sue canzoni, IO.

Afferma Marracash: Voglio avere un approccio artistico, e allo stesso tempo essere pop. Come lo è Vasco, per me il Pascoli del 900, che ha riferimenti alti in cui però tutti possono riconoscersi.”

 

https://www.instagram.com/tv/CWeLtEFBzem/?utm_medium=copy_link

LEGGI ANCHE

Fedez risponde a Marracash: “Il tuo discorso mi stranisce”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,