Anche Mahmood contro Rhove, sta all’artista coinvolgere il pubblico, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-16

Nella polemica tra Rhove e i Pinguini Tattici Nucleari si è inserito anche Mahmood, il vincitore di Sanremo 2022 ha criticato, dal palco dove si è esibito, il gesto del rapper che qualche giorno fa ha sgridato il pubblico che era accorso a vedere la sua esibizione perchè non seguiva la musica e non saltava. …

article-post

Nella polemica tra Rhove e i Pinguini Tattici Nucleari si è inserito anche Mahmood, il vincitore di Sanremo 2022 ha criticato, dal palco dove si è esibito, il gesto del rapper che qualche giorno fa ha sgridato il pubblico che era accorso a vedere la sua esibizione perchè non seguiva la musica e non saltava. Dopo il gesto ne è sorto un contraddittorio con Riccardo dei Pinguini Tattici Nucleari che senza fare nomi tornando sull’episodio ha fatto notare sui social che deve essere l’artista a coinvolgere il pubblico e se la reazione non è quella desiderata, l’artista stesso deve chiedersi dove può aver sbagliato, un invito all’umiltà sottolineato dal fatto, che secondo il cantante manca la gavetta vera e propria quando il pubblico bisognava conquistarselo. Rhove ha risposto ai Pinguini in maniera poco elegante apostrofandoli come degli sconosciuti che cercano pubblicità sulle sue spalle (a proposito di umiltà).

Anche Mahmood come detto è intervenuto ironizzando sull’episodio e appoggiando quanto detto da Riccardo dei Pinguini :

Ultimamente vedo in giro di gente che si lamenta di pubblici smorti, ma quello che dico è: se la gente non se move è colpa di chi sta sul palco, no? Voi raga questa sera siete stati pazzeschi”  Queste le parole di Mahmood seguite dagli applausi dei suoi sostenitori.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Anticipazioni di “Tempesta d’amore” dal 18 al 24 luglio 2022

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche