Anche la Mrazova parla della fine della storia con Onestini “Non siamo riusciti a gestire una cosa bellissima”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-08-11

Anche Ivana Mrazova ha commentato la fine della storia d’amore con Luca Onestini, la modella Ceka nelle sue parole affidate, come spesso accade ultimamente, a una storia Instagram ha voluto dare la sua versione dei fatti e si è in parte dissociata da quanto scritto dal suo ex fidanzato, a suo avviso non sono stati …

article-post

Anche Ivana Mrazova ha commentato la fine della storia d’amore con Luca Onestini, la modella Ceka nelle sue parole affidate, come spesso accade ultimamente, a una storia Instagram ha voluto dare la sua versione dei fatti e si è in parte dissociata da quanto scritto dal suo ex fidanzato, a suo avviso non sono stati fatti tutti i tentativi possibili per salvare il rapporto “Come avete visto dal post di Luca, la nostra storia purtroppo è finita. Penso però che non ci siamo “aspettati e supportati”. Penso che non siamo riusciti a gestire una cosa che era bellissima, in più l’ultimo anno ci ha messo davanti a tante prove e non le abbiamo superate”, queste le parole della modella che ha aggiunto “Mi dispiace perché erano quasi quattro anni bellissimi insieme, con tanto tanto amore e complicità. il nostro libro finisce qui”.

Parole piene d’amarezza quelle di Ivana Mrazova dalle quali traspare tanta delusione per le affermazioni di Luca Onestini e su come il medesimo abbia voluto “giustificare” la separazione. L’ ultimo anno in effetti è stato abbastanza turbolento per i due, vite separate in due città diverse e pochissime le occasioni per stare insieme. In questi mesi le voci di una presunta crisi tra i due si sono susseguite, messe a tacere ogni tanto da qualche foto su Instagram che li ha ritratti insieme. L’ ufficialità della separazione è arrivata quando il cerchio intorno alla coppia si stava stringendo, tante le segnalazioni che raccontavano di Luca in compagnia di altre donne e di una Ivana che tutto sembrava tranne una fidanzata in procinto di lasciarsi con il proprio uomo.

I ben informati dicono che la crisi andasse avanti da tempo, forse un anno e che forse solo adesso una volta ufficializzata la rottura i due avranno modo di fare una analisi di ciò che davvero non abbia funzionato.

LEGGI ANCHE

Luca Onestini ufficializza la fine della storia con la Mrazova: “Mi porterò dentro i momenti più belli”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche