lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Luca Onestini ufficializza la fine della storia con la Mrazova: “Mi porterò dentro i momenti più belli”

La storia d’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova è giunta al termine, dopo un susseguirsi di indiscrezioni che da mesi davano la coppia in crisi, pochi minuti fa Luca Onestini tramite un post su Instagram ha informato i suoi followers della decisione, a quanto sembra sofferta, ma condivisa. La coppia non conviveva più da mesi, lui aveva addirittura cambiato città, era tornato a Bologna città di origine per completare gli studi, lei rimasta a Milano era tornata in Repubblica Ceka per stare accanto alla famiglia nella triste occasione della morte del padre, tornata a Milano i due avevano smentito le voci di una crisi che sembrava più che evidente, alimentata anche dal fatto che diverse volte Onestini era stato ripreso in compagnia di altre ragazze, senz’altro amiche o conoscenti, ma mai in questi mesi un riferimento alla Mrazova.

Ultimamente sembrava che i due ci stessero riprovando, lui era tornato a Milano, ma i fans della coppia hanno notato comportamenti distaccati anche da parte della modella, culminati con i non auguri di compleanno alla suocera, madre di Onestini, che ogni anno celebrava con un post su Instagram appellandola come ” suocerina”. I due si erano conosciuti durante il Grande Fratello Vip 2, una forte intesa cominciata verso il finire del programma poi culminata in amore una volta fuori dalla casa di Cinecittà. Questo il comunicato con cui Onestini su Instagram ha comunicato la rottura “È stata una storia d’amore stupenda , mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono. Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche. Vi voglio bene”

Al momento nessun commento da parte della Mrazova.

LEGGI ANCHE

“C’è Deddy con una ragazza a Follonica” ma i fans scoprono subito il fake

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI