Amici, Sangiovanni, malore prima dell’esibizione, concerto rinviato ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-05

Disavventura ieri sera per Sangiovanni, il cantante multiplatino vicentino, idolo dei giovani si è sentito male poco prima di salire sul palco allestito a Cremona per l’ultima tappa del suo tour. Tra i presenti all’evento si è sparsa la notizia che il cantautore si fosse sentito male e fosse stata chiamata una ambulanza, c’è chi …

article-post

Disavventura ieri sera per Sangiovanni, il cantante multiplatino vicentino, idolo dei giovani si è sentito male poco prima di salire sul palco allestito a Cremona per l’ultima tappa del suo tour. Tra i presenti all’evento si è sparsa la notizia che il cantautore si fosse sentito male e fosse stata chiamata una ambulanza, c’è chi ha parlato anche di una intossicazione alimentare. Sia la casa discografica del cantautore sia gli organizzatori dell’evento al momento del malore non sono riusciti a dare spiegazioni, solo ore dopo si è saputo che il concerto sarà recuperato questa sera e che a chi fosse impossibilitato a partecipare verrà rimborsato il biglietto.

In tarda mattinata Sangiovanni in un video su Instagram ha spiegato quanto accaduto, soffre da un pò di tempo di dolori addominali che lo raggiungono in periodi di forte stress, ieri mentre stava per salire sul palco è stato assalito da dolori fortissimi, nonostante l’intervento del medico i dolori non si sono attenuati rendendo impossibile al cantautore esibirsi. Sangiovanni nel video è apparso mortificato per quanto accaduto e ha chiesto scusa soprattutto a quei fan che stasera per motivi vari non potranno assistere all’esibizione. E’ stato un tour estivo in cui il cantautore ha girato l’Italia e che a volte lo ha costretto a spostamenti di diversi chilometri sottoponendolo a forte stress fisico e psicologico, ieri probabilmente il crollo a ridosso della tappa finale.

 

 

 

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche