ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici, Nunzio e Cosmary, l’addio arriva su Instagram, ecco cosa è successo

Il messaggio è abbastanza criptico, ma non evoca nè il testo di una canzone tantomeno una citazione filosofica o un aforisma. Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli dovrebbero aver messo fine dopo un anno alla loro relazione.

E’ stato il ballerino di latino, divenuto popolare per la sua partecipazione ad Amici 21, a pubblicare una storia Instagram abbastanza significativa, poche righe in cui potrebbe essere contenuto l’annuncio della fine della relazione con la velina di Striscia la Notizia, ecco le sue parole :

“Il mio unico errore è stato amarti…al punto da annullare me stesso”

Relazione finita ? I due non avevano dato modo di far pensare a una crisi o a un addio repentino, la loro frequentazione risale a Battiti Live 2022, entrambi provenienti dal talent della De Filippi, lei fidanzata al tempo con Alex Wyse personaggio amatissimo di Amici 21 nonchè caro amico di Nunzio.

Il gossip sulla loro frequentazione ha contraddistinto tutta la scorsa estate, avvistamenti in luoghi di villeggiatura e in hotel, fino alla conferma ufficiale. Attendiamo ulteriori delucidazioni circa la situazione, speriamo si tratti solo di una litigata.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI