Amici, Lorella Cuccarini confermata insegnante nel talent, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-11

Continua il sodalizio artistico tra Lorella Cuccarini e Maria De Filippi, “la più amata dagli italiani” sarà nel gruppo di insegnanti di Amici per il terzo anno consecutivo, una esperienza che la stessa showgirl ha definito importante sia a livello umano che professionale. Intervistata da The PipolTV , Lorella Cuccarini ha rilasciato la prima dichiarazione …

article-post

Continua il sodalizio artistico tra Lorella Cuccarini e Maria De Filippi, “la più amata dagli italiani” sarà nel gruppo di insegnanti di Amici per il terzo anno consecutivo, una esperienza che la stessa showgirl ha definito importante sia a livello umano che professionale. Intervistata da The PipolTV , Lorella Cuccarini ha rilasciato la prima dichiarazione dopo aver accettato nuovamente di far parte del cast del talent più famoso d’Italia :

È un’esperienza talmente bella che non avrebbe senso interromperla. Si tratta di accompagnare dei ragazzi che inseguono un sogno cercare di proteggerli, fare le scelte giuste per loro. Ricordo quando avevo la loro età: con Fantastico mi piovve addosso una popolarità inattesa. Ma ero cosciente che quello fosse solo un punto di partenza. Credo lo stesso valga per questi ragazzi. È una nuova strada che mi ha dato grande soddisfazione. Anche mio figlio compone e mia figlia canta. Ma amano più stare nel backstage. In palcoscenico basto io.”

Non è potuto mancare il ringraziamento a Maria De Filippi :

La cosa più bella è come si lavora con lei: è una donna molto accogliente, aperta, che sa ascoltare. Dote rara in questo momento.”

A quanto pare a breve dovrebbero arrivare le conferme per gli altri insegnanti, tutte abbastanza scontate a parte quella di Anna Pettinelli che probabilmente abbandonerà il talent per seguire nuovi progetti professionali.

LEGGI ANCHE

Sanremo 2023, Britney Spears e Lady Gaga super ospiti? Ecco l’idea di Amadeus

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche