Francesco Totti e Ilary Blasi, questa sera l’annuncio della separazione? Ecco l’indiscrezione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-11

La notizia è di quelle che farebbero sobbalzare sulla sedia chiunque e a darla è il portale Dagospia, quello stesso portale che nel febbraio scorso aveva ventilato una crisi quasi irreparabile tra l’ex capitano della Roma Francesco Totti e Ilary Blasi. All’epoca i due si sono sbrigati a smentire, accusando i giornali di aver voluto …

article-post

La notizia è di quelle che farebbero sobbalzare sulla sedia chiunque e a darla è il portale Dagospia, quello stesso portale che nel febbraio scorso aveva ventilato una crisi quasi irreparabile tra l’ex capitano della Roma Francesco Totti e Ilary Blasi. All’epoca i due si sono sbrigati a smentire, accusando i giornali di aver voluto cavalcare una fake news al solo scopo di aumentare le copie vendute o i click sui portali, oggi lo stesso portale ha ribadito lo scoop aggiungendoci gli interessi, Francesco Totti e Ilary Blasi avrebbero deciso consensualmente di mettere fine alla loro relazione dopo vent’anni e questa sera lo comunicheranno attraverso un comunicato congiunto, questo quanto riporta il portale :

Dagospia aveva ragione! Stasera Francesco Totti e Ilary Blasi comunicheranno al popolo italiano, con un comunicato congiunto, la decisione di separarsi in modo consensuale. Era il 21 febbraio quando questo disgraziato sito annunciò la fine dell’idillio tra il Pupone e la sua Pupa. Da quel momento un inutile fiume di smentite, chiacchiere, imbarazzanti video, tentativi di occultamento e altro…”

A questo punto non resta che aspettare, arriverà il comunicato o un’altra smentita ?

LEGGI ANCHE

Amici, Lorella Cuccarini confermata insegnante nel talent, ecco le sue parole

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche