Amici, Christian dedica una storia a Mattia dopo la puntata (VIDEO)

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-27

Quella di Amici andata in onda questo pomeriggio è stata una puntata molto particolare, un provvedimento disciplinare per le mancate pulizie in casetta ha spento l’euforia generale che contraddistingue le puntate del talent di Canale 5. Mattia Zenzola è stato tra gli allievi mandati automaticamente in sfida per non aver dato il suoi aiuto per …

article-post

Quella di Amici andata in onda questo pomeriggio è stata una puntata molto particolare, un provvedimento disciplinare per le mancate pulizie in casetta ha spento l’euforia generale che contraddistingue le puntate del talent di Canale 5. Mattia Zenzola è stato tra gli allievi mandati automaticamente in sfida per non aver dato il suoi aiuto per rendere pulito e confortevole l’ambiente in cui vive con i compagni d’avventura. Il ballerino di latino è riuscito a rimanere nel talent vincendo la sua sfida, facendo tirare anche un sospiro di sollievo anche a Maddalena Svevi, l’allieva con cui il ragazzo ha avviato una love story.

Nel pomeriggio Christian Stefanelli, grande amico di Mattia ai tempi di Amici 21, ha pubblicato una storia Instagram di pochi minuti registrata lo scorso anno in casetta, dove Christian inquadrando l’amico del cuore esclama “Lo stuetco più forte di tutti”, una espressione bergamasca forse per prendere in giro Mattia. Non sappiamo i motivi di un ricordo del genere, probabilmente un modo per mostrare vicinanza all’amico in un momento non facilissimo, l’atmosfera in casetta dopo la messa in onda di una puntata del genere non deve essere stata infatti delle migliori.

 

 

LEGGI ANCHE

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli il giorno dopo, accuse a Mariotto e alla giuria, veleno sui social, ecco cosa è successo

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche