Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli il giorno dopo, accuse a Mariotto e alla giuria, veleno sui social, ecco cosa è successo | MondoTV 24
Connettiti con noi

Televisione

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli il giorno dopo, accuse a Mariotto e alla giuria, veleno sui social, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

Ballando con le Stelle vola in termini di share, ieri ha addirittura sfondato la barriera del 30% attestandosi al 34%, ma il clima in giuria non è dei più sereni, dopo il duello a distanza tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith, ieri sera in diretta Guillermo Mariotto si è profuso in un durissimo attacco verso la giornalista, usando termini non proprio ortodossi nei suoi confronti quali “scimmia che lancia escrementi”. In un lungo intervento sui social questa mattina Selvaggia Lucarelli ha esternato il suo pensiero, soprattutto ha lanciato ulteriori strali verso i colleghi che non hanno fatto nulla per arginare Mariotto mentre l’offendeva, ecco le sue parole :

Quello che è successo ieri è affascinante. Non è neppure cronaca, è illusionismo. Il mondo sottosopra. C’è una concorrente, Iva Zanicchi, che balla per modo di dire e che racconta barzellette tra c*zzi e maiali da settimane. È show, dicono quelli che dovrebbero giudicare il ballo. Ok, aspettiamo di vedere un futuro concorrente di “La sai l’ultima” gareggiare con un tango. Nel frattempo le scappano due tro*a rivolti a una giurata. La giurata incassa obtorto collo, del resto è un paese in cui se dici tro*a a una donna va bene fino alla prossima panchina rossa. La giurata accetta le scuse, e si va avanti. Nessuno tra i colleghi giurati dirà mai mezza parola, neppure quello paladino lgbt alla faccia della solidarietà nella discriminazione, viene riaccolta con le fanfare. Anzi, la presidente di giuria la giustifica, “in Veneto è un intercalare”, dice. La concorrente è emiliana. “

La giornalista poi ha continuato :

“Va quindi avanti con balli improbabili e barzellette sporche che forse per un po’ divertono, poi immalinconiscono. La giurata ha avuto una settimana complessa. Fatto sta che ieri la concorrente racconta l’ennesima barzelletta sporca tra cappelle e organo del prete. La giurata dice che forse Iva poteva alternare tutto questo con corde più serie, perché così diventa squallida. Nel senso proprio di ciò che è avvilente. Si va in pubblicità. Mariotto va a fumare. Rientra e a freddo urla: “come ti permetti di dare della squallida a questa signoraaaa che nonostante i suoi problemi sta qui a sorridere (lei eh, non io), sei una scimmia che lancia escrementi ovunque!”

E infine :

“E qui i piedi sono al posto della testa, tutto capovolto. Iva Zanicchi difesa dal mio terribile “squallida” e “lei che NONOSTANTE IL MOMENTO DIFFICILE È LÌ”. LEI. Silenzio dei più, “giusto!”, da altri lì seduti. Per un attimo mi sento Soumahoro, penso “Lorenzo C*ZZO CANCELLA SUBITO QUELLE SCARPE VALENTINO DA INSTAGRAM”. Nessuno che provi a far notare che la realtà non è una clessidra, se la giri NON è uguale, è al contrario. Io nel frattempo vedo un sacco di piedi. Teste per aria. Anche tante persone a casa, per fortuna, vedono la stesa cosa. E un po’ mi viene da ridere. Sembra una barzelletta. Meglio di quelle di Iva però”

Cosa ne pensate ?

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Guendalina Tavassi ritorna ad attaccare Antonella Fiordelisi, ecco le sue parole

Televisione

Stasera in TV: ecco la programmazione del 29.01.2023

Pubblicata

su

Stasera in TV: Ecco la programmazione di questa sera domenica 29 gennaio 2023:

RAI 1

Ore 21:20 Le indagini di Lolita Lobosco (fiction)

Ore 23:50 Speciale Tg1 (attualità)

RAI 2 

Ore 21:20 NCIS Los Angeles (telefilm)

Ore 22:00 Fire Country (telefilm)

Ore 22:50 La domenica Sportiva (rubrica Sportiva)

RAI 3 

Ore 20:00 Che tempo che fa (Talk show)

Ore 24:00 Tg3 mondo

RAI 4

Ore 21:20 Countdown (film)

Ore 23:20 La maschera di cera (film)

RETE 4

Ore 21:20 Zona Bianca (attualità)

Ore 24:30 Matrimonio con vizietto (film)

CANALE 5

Ore 21:20 E’ per il tuo bene (film)

Ore 24:00 Femmine contro maschi (film)

ITALIA 1

Ore 21:20 The legend of Tarzan (film)

Ore 23:45 Pressing (rubrica Sportiva)

La7 

Ore 21:20 Non è l’arena (attualità)

Ore 24:50 Tgla7 notte

TV8

Ore 21:30 Bruno Barbieri 4 hotel (reality show)

Ore 23:30 Il testimone Giulio Regeni (documenti)

NOVE

Ore 21:30 Only Fun Comico show (comedy show)

Ore 23:30 Armageddon giudizio finale (film)

Continua A Leggere

Televisione

Ascolti TV di sabato 28 gennaio 2023: C’è posta per te supera Tali e quali, bene Città segrete

Pubblicata

su

Ecco di seguito gli ascolti TV delle prime serate di sabato 28 gennaio 2023:

Rai 1: Tali e Quali, la seconda edizione del varietà condotto da Carlo Conti con protagonisti imitatori dilettanti ha incollato alla tv 3.534.000 spettatori pari al 20.5% di share.

Su Rai 2: FBI, la serie televisiva statunitense ideata da Dick Wolf e Craig Turk ha tenuto col fiato sospeso 810.000 spettatori con il 4.1%.

Rai 3: Città segrete, il programma di Corrado Augias alla scoperta di personaggi, luoghi, idee ha incuriosito una media di 1.094.000 spettatori. Share del 6.3%.

Rete 4: Schindler’s List – La lista di Schindler, il film diretto da Steven Spielberg con Liam Neeson ha emozionato 867.000 spettatori. Share 5.3%.

Canale 5: C’è posta per te, la quarta puntata del people show condotto da Maria De Filippi ha emozionato 4.809.000 spettatori pari al 29.8% di share.

Italia 1: Scarpette rosse e i sette nani, il film del 2019 scritto e diretto da Sung-ho Hong ha incuriosito 816.000 spettatori con lo 4.2% di share.

La7: True Lies, il film del 1994 diretto da James Cameron, e interpretato da Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis ha appassionato 445.000 spettatori con il 2.5% di auditel.

Tv8: Alessandro Borghese – 4 ristoranti, l’avventura guidata dallo chef vede quattro ristoranti delle stessa zona in competizione tra loro per decidere il migliore ha fatto compagnia a 281.000 spettatori. Share del 1.5%.

Nove: Il naufragio del Titanic – Nuove verità, il viaggio del Titanic dalla costruzione alla catastrofe ha incuriosito 251.000 spettatori per lo 1.53% di share.

Continua A Leggere

Televisione

Sonia Bruganelli rompe il silenzio sul rapporto con Bonolis: “Non vivo in funzione di un uomo”. Ecco cos’ha detto.

Pubblicata

su

Sonia Bruganelli torna ad affrontare il discorso Bonolis. Come ben sappiamo infatti l’opinionista del Grande Fratello e Paolo Bonolis sono legati da oltre vent’anni ma la loro recente scelta di vivere in case separate (collegate solo da una porta) ha fatto molto discutere.

Molti hanno addirittura insinuato una rottura tra i due o una separazione in casa ma la Bruganelli ha smentito. Nonostante ciò il discorso sul rapporto con Bonolis continua a tornare spesso. Infatti durante una recente intervista rilasciata al settimanale F, Sonia ha dichiarato:

Anche se sono sempre stata in coppia, non ho mai sentito di esistere in funzione di un uomo.

Se un giorno non dovessi stare più con Paolo, rimarrò comunque quella che va a trovare i suoi figli, Stefano e Martina, e i miei nipoti, perché li considero tali, a prescindere da lui.

L’opinionista ha voluto inoltre fare chiarezza in merito alla scelta di avere due case adiacenti ma tecnicamente separate:

Noi non siamo una cosa sola, ma due entità diverse che hanno scelto di vivere insieme, di creare una famiglia e che, ora che i figli sono più grandi, possono anche permettersi di riprendere in parte i propri spazi.

Sperando di estinguere dunque il polverone che si è alzato dopo la scelta presa dalla coppia, Sonia ha voluto ricordare la sua gioventù e in particolare, il momento in cui ha conosciuto Paolo Bonolis:

In quel periodo lui si era da poco lasciato con Laura Freddi, e conduceva Beato tra le donne con un cast di 500 ragazze molto “agguerrite”. Io, prima di diventare donna, ero una ragazza fragile, ma Paolo è il tipo che, fuori dal lavoro, fa capire alle altre con un solo sguardo che non hanno possibilità, ti tiene distante dieci metri.

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Lavinia Mauro porta in esterna i corteggiatori, ma manda la mamma al suo posto

 

Continua A Leggere

attualita

Copyright © 2023 mondotv24 - Per contatti commerciali/pubblicitari, collaborazioni e opportunità contattare: andrea@andreamartinelli.eu P.IVA: 03376190231