Amici, Anna Pettinelli verso un nuovo programma di Maria De Filippi? Ecco l’indiscrezione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-07

Novità in arrivo per Anna Pettinelli? Dopo le insistenti voci della rinuncia della speaker di RDS a presenziare dietro il banco dei prof di Amici per la quarta stagione consecutiva, sembra che il rapporto lavorativo tra la presunta ex professoressa di canto del talent e Maria De Filippi non sia destinato ad esaurirsi con la …

article-post

Novità in arrivo per Anna Pettinelli? Dopo le insistenti voci della rinuncia della speaker di RDS a presenziare dietro il banco dei prof di Amici per la quarta stagione consecutiva, sembra che il rapporto lavorativo tra la presunta ex professoressa di canto del talent e Maria De Filippi non sia destinato ad esaurirsi con la sua presunta uscita di scena.

A quanto si apprende dal portale TV Blog sembrerebbe che Anna Pettinelli sarà alla guida di un nuovo programma prodotto dalla Fascino Entertainment, società di produzione controllata al 50% proprio dalla moglie di Maurizio Costanzo.

Che si tratti de “La Talpa”, format per cui Berlusconi jr ha chiesto un restyling in chiave 2022 proprio alla società di produzione di Maria De Filippi? Sembrerebbe di no, anzi da voci di corridoio si tratterebbe di un progetto streaming da avviare sulla piattaforma Witty TV sempre della Fascino. Questo quanto afferma il portale :

La Pettinelli è stata esclusa dalla nuova edizione del talent show (sarà sostituita dal ritorno di Arisa). Ma secondo nostre informazioni a quanto pare non starà con le mani in mano. Oltre le presenze in qualità di opinionista a ‘La vita in Diretta’, voci riferiscono sia in ballo un nuovo programma Fascino affidato alla conduttrice ed ex insegnante. Programma sulla quale al momento si hanno pochi dettagli, ma potrebbe esserci. Un ulteriore dettaglio che va ad arricchire questa indiscrezione è che la trasmissione potrebbe andare in onda su una delle reti Mediaset. Non è da escludere possa trattarsi di un contenuto per Witty TV, la principale piattaforma web che mette a disposizione tutti i contenuti dei programmi Fascino, sia televisivi che esclusive web”

Non resta che aspettare per vedere se i rumor saranno confermati.

 

https://www.instagram.com/p/CiLH5F2jqik/

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche