Aurora Ramazzotti è in dolce attesa, la conferma arriva dal web, ecco l’indiscrezione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-07

Dopo l’articolo del settimanale CHI che annunciava in esclusiva la gravidanza di Aurora Ramazzotti, la diretta interessata non ha confermato nè smentito la notizia, anzi, dopo un silenzio social, è apparsa abbastanza infastidita quando vi è tornata, pubblicando delle storie Instagram in cui è trapelata una non troppo velata ironia mista a fastidio, tanto da …

article-post

Dopo l’articolo del settimanale CHI che annunciava in esclusiva la gravidanza di Aurora Ramazzotti, la diretta interessata non ha confermato nè smentito la notizia, anzi, dopo un silenzio social, è apparsa abbastanza infastidita quando vi è tornata, pubblicando delle storie Instagram in cui è trapelata una non troppo velata ironia mista a fastidio, tanto da far pensare che si fosse trattato di un colossale errore del settimanale. Allora perchè non smentire subito? Perchè a quanto pare la notizia è vera, ma la figlia di Eros e Michelle la vuole dare quando lo riterrà opportuno.

Questo si evince da quanto pubblicato in una storia Instagram dalla blogger Deianira Marzano, che poche ore fa ha scritto :

Aurora Ramazzotti è in dolce attesa, lo hanno detto già i giornali ufficialmente. Semplicemente come tante donne non ne vuole parlare, per fatti suoi che non deve certo giustificare alla gente, e fa bene. Mi viene una citazione di Martin Luther King : ‘La mia libertà finisce dove comincia la vostra’. Quindi direi di aspettare, che quando vorrà, lo ufficializzerà lei a modo suo. Essere un personaggio pubblico non vuol dire essere al servizio degli altri”.

Cosa ne pensate ?

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche