Anna Pettinelli risponde a chi la ha accusata di aver ritoccato le labbra e mostra due foto, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-23

E’ guerra aperta tra i personaggi famosi e i loro haters su Instagram, dopo Teresanna Pugliese che qualche giorno fa in un lungo post ha risposto a un utente che la aveva criticata per il suo fisico, nelle scorse ore è stata la volta di Anna Pettinelli  scagliarsi contro coloro che la hanno accusata di …

article-post

E’ guerra aperta tra i personaggi famosi e i loro haters su Instagram, dopo Teresanna Pugliese che qualche giorno fa in un lungo post ha risposto a un utente che la aveva criticata per il suo fisico, nelle scorse ore è stata la volta di Anna Pettinelli  scagliarsi contro coloro che la hanno accusata di avere ritoccato le labbra. Premesso che non ci sarebbe nulla di male nel ricorrere al chirurgo qualora lo si volesse, comincia ad essere davvero fastidiosa la frustrazione di alcuni frequentatori dei social nel “colpevolizzare” i personaggi pubblici per essere ricorsi al bisturi. Nel caso di Anna Pettinelli gli odiatori web di turno hanno fatto un buco nell’acqua, la speaker di RDS ha risposto a chi la ha accusata di aver rifatto le labbra pubblicando due fotografie, una recente e una di 40 anni fa dove è evidente che le labbra siano le stesse. Queste le parole con cui la Pettinelli ha accompagnato il suo post :

Eccomi qui: ora e 40 anni fa. Ho pensato di dare soddisfazione a haters e criticoni per farli sentire un momento importanti e dare un consiglio visto che da giorni rompete le pal*e con le dimensioni della mia bocca che come vedete, a parte un normale ingrandimento portato dall’età, è rimasta la stessa. Non smetterete, lo so è nella vostra perversa natura, ma anche voi avete diritto a vivere. Detto ciò, è vero che la gente con il Photoshop si toglie taglie, affetta fianchi, pialla rughe e cellulite, aumenta seni, ma che male c’è a voler sembrare, almeno in foto, più carine? Voi pubblichereste foto in cui siete venuti male? No. Allora usate i filtri come tutti. Io per esempio uso Facetune per fare la pelle più liscia. Usatelo anche voi, nella versione base è gratuito, ma ricordatevi c’è sempre la prova dal vivo e li, incontrandoci, vedremo chi sta meglio. Voi o io. Rilassatevi e ritoccatevi senza pietà”.

Anna Pettinelli probabilmente quest’anno non farà parte del cast di Amici, stando alle indiscrezioni delle scorse settimane la speaker dovrebbe aver abbandonato il talent per dedicarsi ad altri progetti professionali. La conferma si avrà nelle prossime settimane in occasione della prima puntata della nuova stagione.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche