Amici 24, Alessia Pecchia rompe il silenzio: “È stato tutto inaspettato. Con Luk3 mai stata…”

Contenuti dell'articolo

A distanza di alcune settimane dalla finale di Amici 24, la ballerina Alessia Pecchia ha rilasciato un’intervista a Superguidatv in cui ha ripercorso la sua intensa esperienza nel talent show di Maria De Filippi. Tra soddisfazioni, paure e amore, la latinista ha svelato emozioni e retroscena del suo percorso nella scuola più famosa d’Italia.

Alessia Pecchia: “Ho ritrovato me stessa grazie ad Amici”

«Durante i mesi trascorsi all’interno della casetta ho combattuto con tante paure e insicurezze», ha raccontato Alessia Pecchia. «Ho imparato ad analizzarmi, a comprendermi e ad ascoltarmi. Ho finalmente ritrovato quella parte di me che negli ultimi anni avevo un po’ perso, adesso mi sento finalmente viva.»

La ballerina ha confessato di aver sofferto per alcune critiche ricevute durante il percorso: «Sicuramente la critica più difficile da accettare è stata quella sulla mia fisicità. Ho sempre avuto un rapporto particolare con il mio corpo, e quando sei in un contesto del genere sei anche molto più esposto. Anche se sembro forte, non mi ha fatto piacere leggere determinati commenti.»

La storia con Luk3: “Mai stata così innamorata”

Tra le sorprese più belle della sua esperienza ad Amici 24, Alessia ha raccontato la storia d’amore nata con Luk3, nome d’arte di Luca Pasquariello: «È stato tutto molto inaspettato e imprevisto: avevo notato Luca ai casting, fin dal primo momento c’è stata una sintonia, lui scherzava e io stavo al gioco. Quando siamo entrati in casetta abbiamo iniziato a viverci nella quotidianità. Col tempo questa cosa è cresciuta e ci ha portato dove siamo oggi. Penso di aver trovato una persona davvero speciale e credo di non essermi mai innamorata così.»

La latinista ha voluto smentire le voci su una presunta crisi tra i due, confermando invece il loro legame forte e sincero.

Alessia Pecchia: la carriera e la proposta di Maria De Filippi

Nata a Fondi nel 2001 e residente a Roma, Alessia Pecchia ha conquistato il pubblico di Amici 24 grazie al suo talento e alla sua determinazione. Entrata nella scuola grazie alla maestra Alessandra Celentano, Alessia ha vinto il titolo mondiale di danze latino-americane e quello italiano.

Nell’ultima puntata del Serale è stata eliminata al televoto dal ballerino Daniele Doria, che ha poi trionfato nella finalissima. Un colpo di scena che ha lasciato tutti a bocca aperta, visto che per molti Alessia era la favorita alla vittoria.

Prima di lasciare lo studio, ha ricevuto due inviti importanti: uno da Roberto Bolle per esibirsi a On Dance e l’altro da Maria De Filippi, che l’ha voluta come ballerina professionista nella prossima edizione di Amici.

Un futuro radioso per la latinista di Amici 24

Con la sua forza, il suo talento e la sua voglia di mettersi in gioco, Alessia Pecchia si prepara a nuove sfide professionali e personali. I fan non vedono l’ora di rivederla sul palco, pronta a far brillare ancora una volta la sua stella.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,