Bresh costretto ad annullare il tour estivo, ecco il motivo

Notizia inaspettata per i fan di Bresh, che svela di essere costretto ad annullare il tour estivo. Ecco per quale motivo
Bresh, dopo Rkomi anche lui costretto ad annullare il tour
Anche Bresh, come Rkomi, ha annunciato di dover annullare il tour estivo. Sembra uno scherzo eppure è la verità. Il cantante prossimo a festeggiare nella giornata di domani, 6 giugno, l’uscita del suo nuovo album “Mediterraneo” non girerà l’Italia per il tour estivo come da programma. Una notizia che lo stesso cantante ha condiviso con i fan, dispiaciuti di non poter seguire il proprio beniamino durante l’estate.
Il triste annuncio
A annunciarlo, con non poco rammarico, è stato lo stesso cantante stesso in occasione della presentazione ufficiale di “Mediterraneo”.
“Il tour estivo è stato annullato in questo momento perchè siamo usciti un pò troppo tardi con il disco, non c’era la possibilità di preparare uno show adeguato, c’erano delle date che stavano andando molto bene, atre un pò meno bene, allora abbiamo deciso, a malincuore, di dedicare tutte le energie ai palazzetti”.
Ed ha aggiunto: “Adesso lo comunicheremo ufficialmente ai fan, è stata una decisione presa da poco e mi dispiace davvero tanto. Chiedo scusa ai fan con il cuore in mano ma ci sono i palazzetti che sono, non dico tutti, sold out. Milano quasi sold out. Roma all’80% di capienza circa”.
Niente tour ma confermato invece l’instore tour: 9 giugno a Genova, 11 giugno a Roma e 12 giugno a Milano.
Continua qui: https://mondotv24.it/
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!