Amici 24, Alessia Pecchia ringrazia per la prima volta i fan con un dolce messaggio (Video)
Con un dolce video messaggio pubblicato sui social, Alessia Pecchia ha ringraziato i suoi fan per il supporto dimostratole nel corso – e a margine – dell’esperienza ad Amici 24.
Continua a leggere su MondoTV24