Maria Esposito sul cachet a Mare Fuori: “Ho guadagnato tanto per la mia età”, ecco cosa ha rivelato e cosa vuole fare

Maria Esposito a Fanpage.it: “Con Mare Fuori ho guadagnato tanto, ora sogno l’imprenditoria green”
In un’intervista esclusiva a Fanpage.it, l’attrice Maria Esposito – volto amatissimo di Rosa Ricci in Mare Fuori – racconta il suo percorso tra successo, crescita personale e visione imprenditoriale sostenibile. “Con i primi guadagni ho fatto scelte consapevoli, ora voglio un futuro da attrice-imprenditrice”, confida.
Un successo inaspettato con Mare Fuori
Maria Esposito è diventata in breve tempo uno dei volti simbolo della fiction RAI Mare Fuori, trasformando la sua vita da un giorno all’altro. Nel podcast In Camerino di Marcello Sacchetta, l’attrice racconta il cambiamento radicale portato dalla notorietà: “All’inizio mi sentivo inferiore a tutti. Avevo successo ma non mi sentivo pronta: non sapevo neanche parlare bene l’italiano”.
Il salto nel mondo dello spettacolo è stato travolgente: “È stato complicato cambiare vita. Emotivamente mi ha scosso, ho avuto ansia e attacchi di panico”, confida. Ma oggi Maria guarda avanti con maggiore consapevolezza.
“Non spendo tutto in shopping: investo nel mio futuro”
A soli vent’anni, Maria ha già fatto scelte finanziarie importanti: “Mi sono ritrovata con un guadagno importante per la mia età. Non mi sembrava giusto spenderlo tutto in shopping, e tenerli in banca non serve”, ha spiegato.
Con una visione lungimirante, ha deciso di investire in modo concreto: “Ho comprato un bar e una casa a Napoli, e un’altra a Roma”. Scelte che riflettono una mentalità orientata alla stabilità e alla crescita.
“Voglio diventare un’imprenditrice. Io ci metto il nome e l’idea”
Il sogno di Maria va oltre il set: “Il mio piano B è l’imprenditoria. Voglio essere un’attrice-imprenditrice. Io ci metto il nome, ti do l’idea, i soldi… e poi non voglio saperne più nulla. Voglio solo guadagnare”, racconta con sincerità.
Una visione moderna, che apre le porte a nuovi scenari imprenditoriali. Non è escluso che i futuri progetti possano includere anche iniziative sostenibili, in linea con una nuova generazione di artisti consapevoli, attenti all’ambiente e all’economia circolare.
Dal set al cuore dei fan: “Ho aperto la mia casa a una di loro”
Oltre al successo e agli investimenti, Maria racconta anche un episodio toccante: “Ho aperto le porte della mia casa a una fan. In lei ho rivisto me stessa: fragile, determinata. Volevo darle una possibilità, come l’hanno data a me”.
Una testimonianza che riflette il suo lato umano, autentico, lontano dai riflettori.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!