Amici 23, Sarah scaccia l’ansia in vista del verdetto di Sabato

di Andrea Emme

Pubblicato il 2024-04-16

Continua anche nel daytime di Amici 23 di Martedì 16 Aprile la telenovela iniziata Sabato sera, con la sospensione del giudizio di Michele Bravi, che determinerà l’eliminazione di Lil Jolie o Sarah. Sarah è in sala prove e si confida con la sua preparatrice vocale: ‘Oggi sono più tranquilla.. non voglio vivermela con l’ansia.. magari …

article-post

Continua anche nel daytime di Amici 23 di Martedì 16 Aprile la telenovela iniziata Sabato sera, con la sospensione del giudizio di Michele Bravi, che determinerà l’eliminazione di Lil Jolie o Sarah.

Sarah è in sala prove e si confida con la sua preparatrice vocale: ‘Oggi sono più tranquilla.. non voglio vivermela con l’ansia.. magari rimango io e poi alla fine della puntata me ne vado lo stesso.. se ci penso mi viene il magone.. ci ha assegnato dei brani in base a quello che a lui piace di noi.. a me ha assegnato un brano dove secondo lui posso far uscire sia la parte accattivante, sia la parte più leggera..’

Vedremo a questo punto come si concluderà questa situazione paradossale, che porterà comunque all’eliminazione di un talento forte all’interno del programma di Amici 23, dopo una sfida che avremmo dovuto vedere nelle fasi finali del serale, e non così presto.

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche