giovedì, Maggio 23, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, parole di incoraggiamento per Sarah e Lil Jolie in vista di Sabato

Continua anche nel daytime di Amici 23 di Martedì 16 Aprile la telenovela iniziata Sabato sera, con la sospensione del giudizio di Michele Bravi, che determinerà l’eliminazione di Lil Jolie o Sarah.

Le due ragazze sono in gradinata assieme ai compagni e ricevono dei messaggi da casa.

Sarah si commuove ascoltando le parole della mamma: ‘Sei unica, continua così..’ e del papà ‘Ti auguro che questa settimana la tua preparazione sia la migliore possibile e che la prossima tappa sia memorabile’.

Anche Lil Jolie riceve un videomessaggio da parte della mamma: ‘Siete due amiche speciali, e due anime belle.. hai sorriso tanto.. ti ho visto in maniera più leggera’ e poi da parte del papù: ‘In bocca al lupo e speriamo di vederci il più tardi possibile, continua così’.

Sarah e Lil Jolie commesse

Entrambe le ragazze sono commosse per le parole ricevute dai genitori e più tardi hanno la possibilità di parlare anche al telefono con le rispettive famiglie.

Vedremo a questo punto come si concluderà questa situazione paradossale, che porterà comunque all’eliminazione, questo Sabato sera, di un talento forte all’interno del programma, dopo una sfida che avremmo dovuto vedere nelle fasi finali del serale, e non così presto.

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI