martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Lil Jolie vuole vincere con la sua emotività

Continua anche nel daytime di Amici 23 di Martedì 16 Aprile la telenovela iniziata Sabato sera, con la sospensione del giudizio di Michele Bravi, che determinerà l’eliminazione di Lil Jolie o Sarah.

Lil Jolie è in sala prove e si confida con la sua preparatrice vocale:  ‘Me la vivo come se fosse una settimana normale.. è difficile perchè siamo due personalità completamente diverse.. me la gioco.. io ho un altro tipo di approccio al palco.. se voglio vincere è perché ha vinto l’emotività, devo smuovere qualcosa dentro.. questa è l’unica carta che posso giocarmi.. tiene il palco in modo diverso da me, in ogni modo me la posso giocare’.

Vedremo a questo punto come si concluderà questa situazione paradossale, che porterà comunque all’eliminazione di un talento forte all’interno del programma di Amici 23, dopo una sfida che avremmo dovuto vedere nelle fasi finali del serale, e non così presto.

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI