Amici 23, Raimondo Todaro accetta il guanto di sfida di Emanuel Lo per Giovanni, su Nicholas: “Gli facciamo fare una figura di m****”

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-03-20

“Gli faremo fare una figura di m****”, ha esordito Raimondo Todaro nel confronto con Giovanni, il ballerino latinista in corsa alla vittoria al serale di Amici 23, da sabato 23 Marzo in prima serata. Raimondo Todaro ha accettato il guanto di sfida che Emanuel Lo – nel daytime di Amici 23 del 20 Marzo 2024 …

article-post

Gli faremo fare una figura di m****”, ha esordito Raimondo Todaro nel confronto con Giovanni, il ballerino latinista in corsa alla vittoria al serale di Amici 23, da sabato 23 Marzo in prima serata.

Raimondo Todaro ha accettato il guanto di sfida che Emanuel Lo – nel daytime di Amici 23 del 20 Marzo 2024 – ha assegnato al suo allievo Nicholas.

Sarà il partnering,  un passo a due con Elena D’Amario, il guanto di sfida scelto dal maestro Emanuel Lo.

Lo accettiamo. Li dobbiamo fare ca**re sotto” ha affermato Raimondo Todaro.Nel loro stile” ha continuato Giovanni.

Sebbene Giovanni abbia palesato al maestro i dubbi sulle prese, in quanto non ha mai ballato in coppia, Raimondo Todaro non ha avuto dubbi sulla decisione da prendere.

Il guanto di sfida è stato accettato. Raimondo Todaro ha consigliato all’allievo di impegnarsi al massimo in quanto potrebbe fare una impressione migliore di quella di Nicholas, abituato a ballare in coppia.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

 

 

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche