“Gli faremo fare una figura di m****”, ha esordito Raimondo Todaro nel confronto con Giovanni, il ballerino latinista in corsa alla vittoria al serale di Amici 23, da sabato 23 Marzo in prima serata.
Raimondo Todaro ha accettato il guanto di sfida che Emanuel Lo – nel daytime di Amici 23 del 20 Marzo 2024 – ha assegnato al suo allievo Nicholas.
Sarà il partnering, un passo a due con Elena D’Amario, il guanto di sfida scelto dal maestro Emanuel Lo.
”Lo accettiamo. Li dobbiamo fare ca**re sotto” ha affermato Raimondo Todaro. “Nel loro stile” ha continuato Giovanni.
Sebbene Giovanni abbia palesato al maestro i dubbi sulle prese, in quanto non ha mai ballato in coppia, Raimondo Todaro non ha avuto dubbi sulla decisione da prendere.
Il guanto di sfida è stato accettato. Raimondo Todaro ha consigliato all’allievo di impegnarsi al massimo in quanto potrebbe fare una impressione migliore di quella di Nicholas, abituato a ballare in coppia.
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!