Amici 23, Nicholas umiliato da Raimondo Todaro, discute con Giovanni

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-03-20

“Se tu puoi fare in una settimana quello che io ho fatto in due anni, allora il compito è molto equo” è stato il commento a caldo di Nicholas a Giovanni. La reazione di Nicholas al confronto tra Giovanni e il maestro Raimondo Todaro, non tarda ad arrivare. Umiliato e deluso – dalle parole usate …

article-post

Se tu puoi fare in una settimana quello che io ho fatto in due anni, allora il compito è molto equo” è stato il commento a caldo di Nicholas a Giovanni.

La reazione di Nicholas al confronto tra Giovanni e il maestro Raimondo Todaro, non tarda ad arrivare.

Umiliato e deluso – dalle parole usate da allievo e maestro nel tentativo di trovare una strategia per colmare le lacune di Giovanni e portare a casa il punto del guanto di sfidaNicholas cerca un chiarimento.

”Ho sbagliato a dire quello che ho detto” è il tentativo di scuse di Giovanni, ma Nicholas non ci sta, e  deluso ammette di aver perso stima nei confronti di un compagno con cui ha condiviso 5 mesi all’interno della scuola di Amici 23.

Poche ore dopo, iniziano le prove in saletta con Elena D’Amario. Nicholas è a suo agio, mentre Giovanni ha ancora molto su cui lavorare.

Chi vincerà il guanto di sfida di Emanuel Lo, l’esordiente in partnering Giovanni o il veterano Nicholas?

Domani sarà registrata la prima puntata del serale di Amici 23, che verrà trasmessa il 23 Marzo in prima serata su Canale 5. Sul sito di Mondotv24 tutte le anticipazioni domani sera! 

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche