Amici 23, per Kumo arriva un ‘premio’ beffardo dopo l’eliminazione

di Andrea Emme

Pubblicato il 2024-03-25

Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 25 Marzo si riprende dall’eliminazione di Kumo avvenuta nel primo serale andato in onda Sabato scorso. Prima di lasciare la casetta, Maria De Filippi comunica a Kumo che una dei principali centri di formazione a livello internazionale, la Dance House di Milano, intende offrire a Kumo una borsa …

article-post

Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 25 Marzo si riprende dall’eliminazione di Kumo avvenuta nel primo serale andato in onda Sabato scorso.

Prima di lasciare la casetta, Maria De Filippi comunica a Kumo che una dei principali centri di formazione a livello internazionale, la Dance House di Milano, intende offrire a Kumo una borsa di studio di un anno per perfezionarsi nel hip-hop.

Kumo, che avrebbe forse preferito un’offerta di lavoro piuttosto che una borsa di studio, ringrazia mestamente, senza mostrare grande entusiasmo, e si congeda salutando e abbracciando i compagni.

Finisce quindi senza lieto fine la travagliata esperienza di Kumo ad ‘Amici’. Perché, diciamocelo francamente, quando i ragazzi vengono eliminati, ma ad attenderli ci sono delle proposte lavorative, la pillola viene addolcita e la sconfitta diventa meno amara. Quando però un ragazzo che pensa di essere pronto per uscire e spaccare il mondo, viene premiato con una borsa di studio di un anno, significa che evidentemente è ancora troppo acerbo per lavorare, e a quel punto il ‘premio’ diventa quasi una beffa.

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche