Amici 23, Nicholas umiliato da Raimondo Todaro, discute con Giovanni
“Se tu puoi fare in una settimana quello che io ho fatto in due anni, allora il compito è molto equo” è stato il commento a caldo di Nicholas a Giovanni.
La reazione di Nicholas al confronto tra Giovanni e il maestro Raimondo Todaro, non tarda ad arrivare.
Umiliato e deluso – dalle parole usate da allievo e maestro nel tentativo di trovare una strategia per colmare le lacune di Giovanni e portare a casa il punto del guanto di sfida – Nicholas cerca un chiarimento.
”Ho sbagliato a dire quello che ho detto” è il tentativo di scuse di Giovanni, ma Nicholas non ci sta, e deluso ammette di aver perso stima nei confronti di un compagno con cui ha condiviso 5 mesi all’interno della scuola di Amici 23.
Poche ore dopo, iniziano le prove in saletta con Elena D’Amario. Nicholas è a suo agio, mentre Giovanni ha ancora molto su cui lavorare.
Chi vincerà il guanto di sfida di Emanuel Lo, l’esordiente in partnering Giovanni o il veterano Nicholas?
Domani sarà registrata la prima puntata del serale di Amici 23, che verrà trasmessa il 23 Marzo in prima serata su Canale 5. Sul sito di Mondotv24 tutte le anticipazioni domani sera!
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.
https://www.instagram.com/reel/C4vbAdmr71S/?igsh=MWxqZ3QzZnd6aW42eg==
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!