Amici 23, Mida canta ‘ROSSOFUOCO’ in discoteca (Video)

Amici 23, Mida torna a casa e canta il suo primo inedito in discoteca

 

In occasione delle vacanze natalizie, gli allievi della scuola di Amici 23 sono tornati a casa, per la prima volta dopo tre anni causa Covid, per trascorrere le feste con i loro familiari.

MIDA CANTA ‘ROSSOFUOCO’ IN DISCOTECA

In queste ore un video che ritrae Mida sta facendo il giro del web: l’allievo del Talent di Maria De Filippi ha trascorso una serata in discoteca e ha regalato una bella sorpresa a tutti i presenti cantando un pezzo del suo primo inedito RossoFuoco.

MIDA  HA DAVVERO DEDICATO RossoFuoco ALLA SUA EX? 

Sembrerebbe proprio così. Nelle scorse settimane la ex fidanzata di Mida (Lucrezia Fenino, ndr) ha pubblicato un video sui suoi social in cui dichiarava di aver già sentito l’inedito  RossoFuoco la scorsa estate, quando era fidanzata con Mida che glielo avrebbe fatto ascoltare nonché dedicato: “ROSSOFUOCO è per te? Si raga, sono io, descrive me. Non me lo invento, non sono un’illusa come dicono certe persone nei commenti, semplicemente lo so! Quando tu scrivi una canzone, non la scrivi il giorno prima. Quando Cristian (Mida) è entrato ad Amici 23 aveva già scritto la canzone (RossoFuoco) e io l’avevo già sentita. La sapevo già a memoria”.

Ricordiamo che le puntate domenicali di Amici 23, nonché il DayTime, torneranno a essere trasmesse su Canale 5 da Gennaio 2024. Nel frattempo, per continuare a restare aggiornato su tutte le news di MondoTV24 segui il nostro canale ufficiale Whatsapp a questo link.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , ,