Amici 23, ecco cosa fanno i ragazzi durante le feste
Amici 23, gli allievi partecipano a un pranzo di Natale, l’assenza di Holden desta sospetti
La puntata domenicale di Amici 23 oggi non andrà in onda, né verranno trasmessi i DayTime settimanali. Non mancheranno, tuttavia, i festeggiamenti in casetta a Natale e Capodanno, che verranno comunque registrati e trasmessi molto probabilmente dall’8 Gennaio, data in cui dovrebbero ricominciare i programmi di Maria De Filippi.
IL PRANZO DI NATALE E LETTERE DI AUGURI
Gli allievi della scuola di Amici 23 trascorreranno per la prima volta dopo 3 anni le vacanze natalizie a casa loro e non isolati in casetta. In questi giorni la redazione di Amici 23 ha organizzato agli allievi un pranzo di Natale davvero speciale.
https://www.instagram.com/reel/C1KP0DbLEV2/?igsh=MWNsemtobDk2ZTRqcg==
I ragazzi hanno scritto delle dolci lettere di Auguri ai propri compagni di classe. Tra le più commoventi, la lettera d’amore di Petit a Marisol, con cui ha instaurato un legame davvero speciale. Ecco le parole di Petit:
“Bimba, ogni giorno che passa capisco quanto tu sia importante per me. Perché come sai, questo percorso non è facile. Ma grazie a te, anche nei momenti brutti riesci sempre a strapparmi un sorriso. Con te sto capendo cosa vuol dire amare. Cosa che non ho mai fatto prima. Sei una persona bellissima. Non avrei mai pensato di trovare l’amore qui dentro, e invece… Come sai non mi affeziono facilmente, ma con te è stato diverso. Mi hai fatto subito capire quanto tenessi a me arrivando a scrivere Guagliò pensando a noi due. Sei speciale, non cambiare mai…mi piaci perché sei genuina e sempre sorridente, un sorriso che trasmetti anche a me. Sei il più bel regalo…Ti amo, il tuo Petit”.
https://www.instagram.com/reel/C1HsQadrxcg/?igsh=MTdrMXdsaWNlaGZmMQ==
HOLDEN NON PRESENZIA AL PRANZO DI NATALE
Un’assenza al pranzo di Natale ha destato i sospetti nel web. Stiamo parlando di Holden che, dopo la discussione a toni accesi con Rudy Zerbi, suo coach, sta passando un momento incerto all’interno della scuola.
Per continuare a restare aggiornato su tutte le news di MondoTV24 segui il nostro canale ufficiale Whatsapp a questo link.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!