Amici 23, arriva il confronto tra Rudy Zerbi e Holden
Nel pomeridiano di Amici 23 andato in onda oggi 22 Dicembre 2023, Holden ha avuto un confronto con il suo coach Rudy Zerbi, dopo lo scontro avvenuto la scorsa settimana in merito al brano alla pubblicazione della cover natalizia.
IL CONFRONTO TRA HOLDEN E RUDY ZERBI
Holden si è lamentato con Rudy Zerbi del fatto che non abbia avuto il tempo necessario per svolgere il compito assegnato, inoltre senza avere Internet a disposizione: “Io ho solo 15 minuti per scrivere la lista delle cover e non avevo Spotify in casetta per vedere i testi”.
Rudy Zerbi: “Come sai, Ayle ha avuto un provvedimento, tu ancora no, ma penso che te lo stai dando da solo, perché ti stai negando diverse cose con un atteggiamento che non va bene. Ti devi mettere in testa che il problema è il metodo di studio e l’utilizzo del tempo qui dentro. Voglio che tu assista alle lezioni di altri tuoi colleghi, come Mew e Petit, perché affrontano bene questi due aspetti. Non mi mettere in bocca parole che non ho detto, non ho detto che non lavori, ma che il tuo metodo di lavoro non è consono a questa scuola. Se vuoi stare nel tuo studiolo a scrivere le tue canzoni, fallo fuori da qua”.
Holden: “La comunicazione o non c’è o è interrotta, com’è possibile? Le cose vengono riportate in maniera sbagliata”.
Rudy Zerbi: “Mi sento pesantemente percu*****! Hai spotify e puoi chiedere e guardare i testi, anche io mi sono stancato…Che mi dai a fare del lei, se fino a ora mi hai dato del tu. Comportati come gli altri, non dire bugie, a me dei modi sbagliati cone me non me ne frega un c****, ma devi rispettare la scuola. Perché la rispetti a metà. Mi auguro che tu ti renda conto che per stare qui ci vuole un metodo”.
Per continuare a restare aggiornato su tutte le news di MondoTV24 segui il nostro canale ufficiale Whatsapp a questo link.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!