Amici 23, Holden arrabbiato con Rudy Zerbi per il compito di natale, ecco perché
Nel pomeridiano di Amici 23 andato in onda oggi 15 Dicembre, Holden, Petit e Lil Jolie sono alle prese con il compito di natale assegnatogli dal loro coach Rudy Zerbi. Gli allievi hanno deciso di reinterpretare la canzone Last Christmas, famosissima canzone natalizia degli Wham. Holden, che si sta occupando della produzione della canzone, ha consigliato a Petit di scrivere delle barre legate al tema dell’amore, per restare fedele al significato originale della canzone. Durante le prove, Holden, Petit e Lil Jolie hanno ricevuto una chiamata da Rudy Zerbi che si è congratulato con i suoi allievi per l’impegno dimostrato nel lavorare insieme al compito. Annunciando inoltre ai ragazzi una sorpresa: la loro cover di Last Christmas verrà pubblicata come singolo.
A questo punto è intervenuto Holden, molto arrabbiato in quanto deluso dalle tempistiche con cui deve – devono – lavorare per far uscire bene il singolo in tempo, e non solo. I ragazzi devono anche andare a lezione e studiare per la puntata domenicale di Amici23.
Per chi non lo sapesse, Holden ha sempre prodotto le sue canzoni da solo e questo fa capire quanto sia incline al controllo dei brani che pubblica, proprio perché ci tiene che vengano bene.
Per questo motivo, Holden, molto agitato, ha lasciato lo studio in cui stava lavorando al brano riferendo a Rudy Zerbi il suo disaccordo sulla pubblicazione di un brano che non è pronto per essere pubblicato, in quanto non ci hanno lavorato.
Rudy Zerbi ha continuato il discorso con Petit e Lil Jolie rispondendo che, nel caso Holden si rifiuti a lavorarci, verrà eseguita da loro due.
https://www.instagram.com/reel/C04NZq6rrrm/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!