Lucrezia Fenino, ex fidanzata di Mida (Amici 23) ha rivelato che ‘ROSSOFUOCO’ è scritta per lei.
“ROSSOFUOCO è per te? Si raga, sono io, descrive me. Non me lo invento, non sono un’illusa come dicono certe persone nei commenti, semplicemente lo so!” Questo è quello che ha rivelato Lucrezia Fenino sui social, in risposta ad alcune domande dagli utenti in merito a ‘ROSSOFUOCO’, primo inedito pubblicato da Mida ad Amici 23.
Nonostante Mida adesso sembra essere preso dalla ballerina Gaia, la sua ex Lucrezia non ha perso occasione per precisare che ‘ROSSOFUOCO’ è stata scritta per lei, e che Mida gliela avrebbe dedicata e fatta ascoltare prima di entrare nel Talent di Maria De Filippi: “Quando tu scrivi una canzone, non la scrivi il giorno prima. Quando Cristian (Mida) è entrato ad Amici 23 aveva già scritto la canzone (RossoFuoco) e io l’avevo già sentita. La sapevo già a memoria”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!