Amici 23, l’ex fidanzata di Mida critica Gaia, ecco cosa è successo
Amici 23, l’ex fidanzata di Mida ha criticato un’esibizione di Gaia.
Durante l’ultima puntata domenicale di Amici 23, Gaia ha svolto il compito assegnatole dalla maestra Celentano che, per farla “crescere” e aiutarla nell’esprimere al meglio la sua sensualità, le ha chiesto di ballare con i tacchi sulle note di Run the World (Girls).
La coreografia è stata svolta molto bene dalla ballerina tanto da ricevere i complimenti del suo maestro Raimondo Todaro che le ha detto: “Mi hai chiesto se sei stata brava. Dovresti vedere come Mida ti ha guardato tutto il tempo!”
Da qualche settimana Gaia è entrata nel cuore di Mida, regalandoci delle immagini speciali di un amore che sta nascendo sotto gli occhi del pubblico di Amici 23.
Ma per un amore che nasce ce n’è uno che sembra non aver accettato la sua fine.
Stiamo parlando di Lucrezia Fnino, ex fidanzata di Mida che, guardando l’esibizione in questione di Gaia, ha espresso il suo giudizio sui social: “Tutti abbiamo insicurezze, anche io. Vorrei vedere chi non le ha. Perciò, chissà come farà al mare [Gaia], vorrei proprio saperlo. Poi se volete vederci malizia o cattiveria in questo discorso, fate pure”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!