Amici 23, Martina spiega perché si è rifugiata nel canto

di Andrea Emme

Pubblicato il 2024-01-17

Amici 23, Martina si apre e spiega perché si è rifugiata nel canto Nel pomeridiano di Amici 23 di mercoledì 17 Gennaio si parte con una richiesta fatta dalla produzione ai ragazzi, ai quali è stato chiesto di scrivere un tema su “Chi sono io? Le mie insicurezze e ciò che non riesco a dire …

article-post

Amici 23, Martina si apre e spiega perché si è rifugiata nel canto

Nel pomeridiano di Amici 23 di mercoledì 17 Gennaio si parte con una richiesta fatta dalla produzione ai ragazzi, ai quali è stato chiesto di scrivere un tema su “Chi sono io? Le mie insicurezze e ciò che non riesco a dire di me”.

Maria De Filippi dopo aver letto il tema di Marisol chiede di poter leggere lo scritto di Martina.

Martina è una persona molto sintetica, spiega di essere molto solare e positiva ma ammette di aver costruito una barriera che le impedisce di comunicare, ma allo stesso tempo riesce a controllare quello che esce di lei.

Martina dice di essere riuscita a sentirsi bene solo rifugiandosi nel canto, che le permette di liberarsi di uno stato d’animo che la logora dentro.

Interrogata da Maria, Martina rivela addirittura che ci ha messo due anni per decidersi a mandare la sua candidatura ad ‘Amici’, il che dimostra la sua insicurezza esistenziale.

La principale paura di Martina è quella di esporsi, teme di non essere capita e che gli altri possano usare le sue insicurezze contro di lei.

Che dire, l’esperienza di Amici sta facendo davvero bene a Martina, che sicuramente riuscirà a fare degli importanti passi avanti per forgiare il suo carattere e lanciarsi definitivamente, senza paura, nella sua passione per il canto.

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche