Amici 23, Marisol non ne può più di certi discorsi e sbotta coi compagni

di Andrea Emme

Pubblicato il 2024-02-01

Nel pomeridiano di Amici 23 di Mercoledì 31 Gennaio, Marisol decide di fare chiarezza e sbotta davanti ai compagni in casetta, mentre si parla dell’importanza della tecnica e dell’emotività nel ballo. ‘Voglio fare un appello.. basta mi sono rotta.. sono stufa.. basta.. ho capito che la tecnica è una cosa che si impara.. che non …

article-post

Nel pomeridiano di Amici 23 di Mercoledì 31 Gennaio, Marisol decide di fare chiarezza e sbotta davanti ai compagni in casetta, mentre si parla dell’importanza della tecnica e dell’emotività nel ballo.

‘Voglio fare un appello.. basta mi sono rotta.. sono stufa.. basta.. ho capito che la tecnica è una cosa che si impara.. che non serve a un ca**o.. ma non è un ca**o vero.. adesso mi sono stufata.. io lo sento a macchinetta.. perché poi io vorrei far presente anche una cosa.. Nicholas che viene criticato tanto per la tecnica, a parer mio non c’è una sua coreografia che non contenga tecnica.. è tutta tecnica.. anche se poi magar non la esegue perfettamente.. intanto c’è..’

Kumo prova a spiegare che tecnica ed emozione non sono sullo stesso livello e anzi aggiunge che l’emotività è molto più difficile della tecnica, e che a volte non si può imparare. Poi preferisce desistere dall’esprimere la sua opinione non sentendosi a suo agio nell’essere ripreso dalle telecamere.

Bene finalmente che Marisol abbia avuto il coraggio di dire il suo pensiero. Dopotutto essere tecnicamente impeccabile come lei, e sentire continuamente sminuite le sue doti in quanto apprendibili con lo studio, a scapito di una emotività che invece sarebbe ‘innata’ dev’essere veramente fastidioso.

 

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche