Amici 23, Malìa non si dà pace dopo il fallimento di Domenica

di Andrea Emme

Pubblicato il 2024-01-29

Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 29 Gennaio si riprende dalla grande delusione di Malìa, che nella gara canto di ieri è finito ultimo in classifica. Rientrato in casetta, Malìa è in disparte, teme di non farcela dopo le critiche ricevute dai giudici, dato che era convinto di aver fatto comunque un buon lavoro …

article-post

Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 29 Gennaio si riprende dalla grande delusione di Malìa, che nella gara canto di ieri è finito ultimo in classifica.

Rientrato in casetta, Malìa è in disparte, teme di non farcela dopo le critiche ricevute dai giudici, dato che era convinto di aver fatto comunque un buon lavoro e non si spiega come mai non riesca a rendere al meglio nelle puntate della Domenica.

I compagni cercano di rincuorarlo, ma il ragazzo teme che Rudy Zerbi possa scaricarlo, dato che è la seconda volta che arriva ultimo in classifica, e conoscendo l’imprevedibilità di Rudy, nessuno può di fatto escludere che la sua permanenza nella scuola abbia i giorni contati.

Nicholas, che ne sa qualcosa, cerca di rassicurarlo, spiegandogli che Rudy sicuramente crede in lui, ma sarà vero? Abbiamo visto Rudy sciogliersi venendo a sapere dei trascorsi di bullismo subiti da Malìa, ma in quanto al canto?

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche