Amici 23, Lil Jolie rivela di aver vissuto male gli ultimi giorni nella scuola, ecco perché
Lil Jolie, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo insieme a Gaia De Martino, ha fatto un bilancio della sua esperienza nella scuola di Amici 23.
“In realtà l’ho presa molto bene ho visto mia mamma, mio papà e mio nonno. È stato un po’ strano però mi sto abituando alla mia vita vera, ci tenevo ad andare più avanti ma non è brutta la vita vera […] Una botta di vita assurda rivedere tutto il percorso da settembre a oggi. Se sono innamorata? La’more lo canto.
“Io sono innamorata della vita e questa già è una cosa bella”
. “Come l’ho vissuta? – racconta Lil in merito alla posticipazione del verdetto finale tra lei e Sarah, ad opera di Michele Bravi – “Con il mal di pancia perché è un classico della somatizzazione. I primi giorni ho detto che mi volevo godere la settima come se forse una settimana normale in Casetta. Invece gli ultimi due giorni, mal di pancia, ansia a pallettoni però sicuramente rimanere un’altra settimana mi ha fatto bene”.
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!