domenica, Giugno 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Lil Jolie adesso sogna Sanremo, sulla vittoria di Sarah rivela: “Io tifavo per…”

Amici 23, Lil Jolie adesso sogna Sanremo, sulla vittoria di Sarah rivela: “Io tifavo per…”

Dopo l’esperienza ad Amici 23, Lil Jolie, ha iniziato gli Instore per l’Italia per promuovere il suo Ep  ‘La vita non Uccide‘, ha infine parlato di sogni e progetti futuri.

Intervistata da SuperGuidaTV, l’ex allieva di canto scelta da Rudy Zerbi e passata poi nella squadra di Anna Pettinelli in vista del serale, ha ripercorso la sua esperienza nel talent show di Maria De Filippi:

Ho scelto io di fare i provini. Avevo la necessità di essere vista e volevo farmi riconoscere finalmente da qualcuno perché era proprio il periodo dove avevo perso un po’ la mia identità e le speranze, quasi. Mi ero detta che volevo essere riconosciuta per quello che sono e ci sono riuscita a entrare ad Amici. Difficile gestire le proprie fragilità nella vita reale figurati in un contesto dove sei 24 ore su 24 sotto le telecamere. Mi sono fatta forza da sola, mi sono detta non posso bruciarmi questa opportunità per colpa della mia testa. Alla fine poi ci sono riuscita, mi sono auto-convinta di bastarmi, da sola”.

Non è mancata la domanda relativa a una probabile partecipazione al Festival della Musica Italiana, a cui Lil Jolie ha confessato:

“Sicuramente Sanremo è un grande sogno, lo vedo lontano anche perché penso che bisogna avere una canzone adatta, quella giusta. Non deve essere la canzona che nasce per Sanremo ma per esigenza. Fin quando non arriva quella canzone non ci andrò. Il mio sogno più grande è vivere di musica per sempre. Forse il mio obiettivo è proprio questo: fidelizzare il mio pubblico e portarmelo per tutta la vita”.

Sulla vittoria di Sarah Toscano, Lil Jolie ha poi dichiarato:

Io tifavo per Sarah, a parte che per me. Sono molto felice della sua vittoria, ci sentiamo, ci scriviamo, anche con gli altri ragazzi del programma. Ovviamente con chi più e chi meno, anche perché non puoi legare con 20 persone però ci sono delle figure con cui veramente posso dire di aver trovato degli amici”.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI