Amici 23, lacrime per Matthew, sempre più disilluso

di Andrea Emme

Pubblicato il 2023-12-01

Nel pomeridiano di Amici 23 di Venerdì 1 Dicembre ci viene mostrato un momento di sconforto di Matthew, che scoppia a piangere mentre è intento a preparare il suo nuovo inedito in sala prove. Matthew spiega che sta andando tutto storto, l’inedito non sta andando bene, la situazione è veramente disperata e non sa più …

article-post

Nel pomeridiano di Amici 23 di Venerdì 1 Dicembre ci viene mostrato un momento di sconforto di Matthew, che scoppia a piangere mentre è intento a preparare il suo nuovo inedito in sala prove.

Matthew spiega che sta andando tutto storto, l’inedito non sta andando bene, la situazione è veramente disperata e non sa più oggettivamente cosa fare.

Il pezzo non è ancora pronto, e Matthew è stanco di incassare sconfitte e delusioni senza mai vedere una luce in fondo al tunnel.

Tornato in casetta, il ragazzo viene rincuorato da Mew, che cerca di ridargli fiducia dicendogli che ha una bellissima voce e l’estensione vocale migliore di tutti i ragazzi della scuola, ma non si sta credendo abbastanza.

“Tu ce l’hai la capacità di fare quello che vuoi” gli sussurra all’orecchio Mew mentre lo abbraccia affettuosamente sul letto.

Certo, l’esperienza di Matthew sta prendendo davvero una brutta piega, dopo il cambio di coach e le brutte posizioni in classifica, tutto l’entusiasmo che lo aveva accompagnato in un trionfale ingresso nel programma, da vera rockstar, sta scemando di giorno in giorno in una totale disillusione.

 

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche