Amici 23, ulteriore grave smacco per Holy Francisco
Nel pomeridiano di Amici 23 di Venerdì 1 Dicembre arriva in casetta una comunicazione per i cantanti da parte di Rudy Zerbi.
Rudy ricorda che tutti i professori votano costantemente le prove dei ragazzi, e propone alla produzione che tutti i voti dei cantanti vengano raccolti e chi dalla media risulterà gravemente insufficiente non potrà esibirsi in puntata.
Tutto ciò non dovrà valere per Holy Francisco, la cui prova di Domenica sarà di vitale importanza per la permanenza nella scuola, così come deciso dalla sua coach Anna Pettinelli.
La produzione accetta la proposta di Rudy. I cantanti insufficienti non potranno esibirsi in puntata. Dalla media dei voti è risultato però gravemente insufficiente solo Holy Francisco, con 4.5 di media, ma essendo già esonerato dalla questione dallo stesso Zerbi, la proposta non avrà alcuna conseguenza nello speciale di Domenica.
Continuiamo a chiederci, inutilmente forse, il senso della permanenza di Holy Francisco nella scuola, qualcosa di davvero inspiegabile, speriamo che Domenica lasci il posto a qualcuno di più meritevole.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!