Amici 23, la Celentano rimette Gaia faccia a faccia con le sue paure

di Andrea Emme

Pubblicato il 2024-04-09

Nel daytime di Amici 23 di Martedì 9 Aprile 2024 arriva un nuovo guanto di sfida per Gaia, da parte della Maestra Alessandra Celentano. ‘Devo essere onesta, non pensavo che arrivassi fino a qua, ma hai mostrato tenacia.. peccato per le tue insicurezze ancora evidenti.. per questo guanto contro Dustin dovrai avere.. controllo del tuo …

article-post

Nel daytime di Amici 23 di Martedì 9 Aprile 2024 arriva un nuovo guanto di sfida per Gaia, da parte della Maestra Alessandra Celentano.

‘Devo essere onesta, non pensavo che arrivassi fino a qua, ma hai mostrato tenacia.. peccato per le tue insicurezze ancora evidenti.. per questo guanto contro Dustin dovrai avere.. controllo del tuo corpo.. fiato.. presenza scenica.. non potrai accomodare la coreografia per mascherare le tue lacune.. dovrai eseguire la coreografia esattamente come è stata montata.. dovrai avere molta presenza scenica’

Gaia è possibilista: ‘Non mi sembra una coreografia impossibile, se non per qualche passaggio. Ci sono molte gambe, come ha scritto nella lettera.. i capelli legati non sono un problema per me’, ma di nuovo si sente in imbarazzo all’idea di tornare ad esibirsi in coulotte, in quanto non si piace fisicamente: ‘Mi vedo tozza, le gambe, la parte di dietro.. non mi vedo bene’.

Maria De Filippi cerca di spiegare a Gaia che deve smettere di rapportarsi a persone meglio dotate di lei, e anche Dustin la incoraggia a superare le sue debolezze.

Insomma, il copione si ripete, e di nuovo dovremo assistere al dramma di una ballerina che si vergogna a mostrare le sue forme.

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche