Amici 23, Mida al centro del mirino, brutto messaggio anonimo per lui

di Andrea Emme

Pubblicato il 2024-04-09

Nel daytime di Amici 23 di Martedì 9 Aprile 2024 ai ragazzi vengono consegnate delle tazze con all’interno dei messaggi anonimi scritti per loro dai compagni. Dopo aver letto i messaggi, i ragazzi dovranno capire chi è stato a scriverli. Il messaggio ricevuto da Mida non è molto positivo e lascia il ragazzo un po’ …

article-post

Nel daytime di Amici 23 di Martedì 9 Aprile 2024 ai ragazzi vengono consegnate delle tazze con all’interno dei messaggi anonimi scritti per loro dai compagni. Dopo aver letto i messaggi, i ragazzi dovranno capire chi è stato a scriverli.

Il messaggio ricevuto da Mida non è molto positivo e lascia il ragazzo un po’ turbato: ‘A volte risulti arrogante e presuntuoso e dai molto fastidio.. forse lo fai perché sei stato insicuro in passato ma dovresti imparare a stare un po’ più down’

‘Non lo so, secondo me è stata Lil’ risponde Mida, che indovina l’autore del messaggio, ma allo stesso tempo non è chiaramente contento di aver ricevuto una critica anziché delle parole d’affetto.

Martina rincara la dose, dichiarando di essere d’accordo con Lil Jolie, la quale aggiunge che Mida dovrebbe imparare ad essere più ‘chill’.

Insomma, nonostante il successo dei suoi pezzi, Mida non convince proprio nessuno con il suo carattere. Soprattutto dopo il termine della relazione con Gaia.

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche