Amici 23, che belle parole per Petit da parte di Marisol

di Andrea Emme

Pubblicato il 2024-04-09

Nel daytime di Amici 23 di Martedì 9 Aprile 2024 ai ragazzi vengono consegnate delle tazze con all’interno dei messaggi anonimi scritti per loro dai compagni. Dopo aver letto i messaggi, i ragazzi dovranno capire chi è stato a scriverli. Parte Petit, che non ha difficoltà a capire chi sia il mittente di questo messaggio: …

article-post

Nel daytime di Amici 23 di Martedì 9 Aprile 2024 ai ragazzi vengono consegnate delle tazze con all’interno dei messaggi anonimi scritti per loro dai compagni. Dopo aver letto i messaggi, i ragazzi dovranno capire chi è stato a scriverli.

Parte Petit, che non ha difficoltà a capire chi sia il mittente di questo messaggio: ‘Sei la cosa più bella che mi è capitata negli ultimi 18 anni.. grazie di esistere.. non vedo l’ora di vederti fuori da qui’.

La risposta ricambia l’affetto di Marisol: ‘Non ho mai avuto una ragazza così, e non ho mai avuto una ragazza a cui tenessi così tanto e fossi così innamorato.. l’idea è che subito, appena uscito, lei venisse con me’

Insomma, il rapporto tra Marisol e Petit appare sempre più solido. Vedremo che riuscirà a superare anche l’ostacolo più grande, cioè il termine della convivenza all’interno della casetta.

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche