Amici 23, Kumo accusa Alessandra Celentano di immaturità

di Andrea Emme

Pubblicato il 2023-12-04

Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 4 Dicembre arriva un compito per Kumo, Simone, Nicholas e Giovanni. Come preannunciato nello speciale di Domenica, il compito arriva dalla maestra Alessandra Celentano, che ha deciso di assegnare un pezzo di neoclassico ai quattro ragazzi, che non sono proprio entusiasti all’idea, e commentano sarcasticamente la coreografia. Lucia …

article-post

Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 4 Dicembre arriva un compito per Kumo, Simone, Nicholas e Giovanni.

Come preannunciato nello speciale di Domenica, il compito arriva dalla maestra Alessandra Celentano, che ha deciso di assegnare un pezzo di neoclassico ai quattro ragazzi, che non sono proprio entusiasti all’idea, e commentano sarcasticamente la coreografia.

Lucia e Dustin concordano che il pezzo è tecnicamente molto difficile. Nicholas fa notare che è l’ennesima ripicca di Alessandra Celentano nei confronti di Raimondo Todaro e del commento fatto in puntata sulla tecnica di Dustin.

C’è poco da aggiungere, i ragazzi vorrebbero accettare la prova ma sono molto preoccupati. Addirittura Kumo si scioglie in lacrime, in quanto l’orgoglio direbbe di accettare, ma non è sicuramente una coreografia che un ballerino non preparato sul neoclassico può padroneggiare in una settimana.

Secondo Kumo si tratta di una vera e propria mancanza di maturità dell’insegnante nel dare un compito del genere. Parole pesanti, ma più che giustificabili, visto che è evidente che quella di Alessandra Celentano è l’ennesima ripicca, lontana dall’atteggiamento corretto che dovrebbe avere un’insegnante.

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche